Giorni caldi in casa Vibonese: non solo dal punto di vista prettamente climatico, ma anche per quanto riguarda la finestra di calciomercato. Infatti si sta discutendo in questi giorni del futuro di Santo Buda.

VIBONESE, IL FUTURO DI BUDA È UN’INCOGNITA

Stando a quanto appreso e riportato dal Quotidiano del Sud, il mediano classe ’98 sarebbe ad un passo dall’addio con i calabresi. La società si è prefissata l’obiettivo di trattenerlo per poi mandarlo in prestito con la speranza di accrescere esperienza attraverso un buon minutaggio. Dunque servirà una squadra capace di garantire tali condizioni: il Rende, squadra che milita nella Serie C, si è dimostrata interessata al ragazzo. Ma Buda gode di molti estimatori anche in Serie D: non si esclude che il calciatore della Vibonese possa tornare un altro anno tra i Dilettanti, in cui ha fatto una buona figura nella stagione appena terminata.