Nell’ultima giornata di mercato il Venezia ha chiuso due colpi in chiave futura. Gli arancioverdi hanno infatti ingaggiato Jakob Franz Palsson in prestito con diritto di riscatto dal Thor Akureyri e Nicolas Galazzi a titolo definitivo. Quest’ultimo resterà però al Piacenza fino a giugno. Si tratta rispettivamente di un difensore islandese classe 2003 e di un esterno offensivo classe 2000.

Il comunicato del Venezia su Palsson

“Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla società Thor Akureyri il diritto alle prestazioni sportive del giocatore classe 2003 Jakob Franz Palsson.

Entrato nelle giovanili del Thor all’età di 5 anni, ha esordito in Prima Squadra nel 2019, a soli 16 anni, disputando in tutto 15 partite.

Il difensore, già nazionale islandese Under 16 e Under 17, giocherà con la squadra Primavera di mister Marangon.

Benvenuto Jakob Franz!”

Il comunicato del Venezia su Galazzi

“Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Piacenza Calcio 1919 i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe 2000 Nicolas Galazzi, che nel corso della corrente stagione sportiva ha disputato 21 partite collezionando 1 gol e 3 assist.
Contestualmente si comunica che il giocatore resterà al Piacenza Calcio 1919 in prestito sino al 30.06.2021.”