Dopo l’eliminazione dalla corsa alla promozione in Serie B, in casa Venezia è già  tempo di calciomercato. Il primo colpo di mercato per la società lagunare potrebbe arrivare dall’Inghilterra. Harvey St Clair attaccante scozzese classe’98 del Chelsea, dovrebbe firmare nei prossimi giorni il contratto che lo legherà al Venezia. St Clair può svariare sulla trequarti e anche sugli esterni, un vero e proprio jolly per tutto il fronte offensivo. Quest’anno con la primavera del Chelsea ha collezionato 17 presenze e 3 gol all’attivo, inoltre ha anche ricevuto la convocazione nell’Under 21 della nazionale scozzese. Nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca con l’annuncio ufficiale del club lagunare.