Il giovane Lorenzo Valeau, attualmente di proprietà della Roma, sembra poter essere l’obbiettivo per parecchie squadre per la prossima finestra di mercato. Il giovane giallorosso, già convocato in prima squadra da mister Di Francesco, sembra aver conquistato il cuore e le teste di tre club in particolare.

DETTAGLI

Lorenzo Valeau, giocatore classe’99 di proprietà della Roma, piace a tre squadre italiane. A seguire il gioiellino giallorosso nelle ultime ore sono: Sassuolo, Frosinone ed Empoli. Il giovane centrale, adattabile anche come terzino sinistro, sembra aver mostrato qualità da vendere. Per lui la Roma in prima squadra ricamerebbe ancora un posto in secondo piano, ma forse non è così per altri. Il Sassuolo probabilmente sarebbe un trampolino di lancio più facile per il ragazzo dalle grandi qualità tecniche che sembra pronto al campionato dei grandi.

Vi terremo aggiornati per eventuali decisioni di club e giocatore.