La nota del Delfino: “Rinforzi per il Pescara #Primavera di mister Ledian Mumushaj, dalla Audace Isola D’Elba arriva il giovane difensore classe 2005 Davide GIANNINI.

Dalla società River CHIETI, dello storico Presidente Mauro Bassi, salutiamo l’arrivo in #BiancAzzurro del giovane attaccante classe 2008 Edoardo TOPPI.

Entrambi provenienti dalla Società L’Aquila Soccer School del Presidente Maurizio Ianni, ormai da anni in stretta collaborazione tecnica con la Delfino Pescara 1936, arrivano due ottimi elementi di prospettiva: il centrocampista classe 2007 Christian GUARAGNA e il centrocampista classe 2008 Alessio ROSSI.

Dalla società Bonolis Teramo del trio Massimo D’Aprile, Luca Di Domenico e Attilio Luzi, altra società particolarmente lungimirante nel territorio abruzzese per la valorizzazione dei ragazzi, salutiamo l’arrivo in Biancazzurro dell’esterno d’attacco classe 2010 Giuseppe Di GIMPIETRO