Non c’è posto per Lenny Pintor al Lione di Rudi Garcia. La società francese ha deciso di mandare nuovamente in prestito il classe 2000.
Un altro anno al Troyes. Novità sulla formula del trasferimento
Nel pomeriggio il talentino francese è stato ufficializzato dal Troyes, squadra di Ligue 2. Per Pintor si tratta di un ritorno visto che ha giocato con l’ESTAC anche nella stagione 2019/20 (19 presenze e 4 gol). Si tratta di un prestito ma il Troyes avrà la possibilità di esercitare l’opzione d’acquisto a titolo defintivo.
🗣 Lenny se queda ! 📍
L’Estac et l’@OL se sont entendus pour un nouveau prêt avec option d’achat de Lenny #Pintor à Troyes ! 💥
Ravis de te garder avec nous Lenny ! 🙂#mercato #TeamEstac 🔵⚪️ pic.twitter.com/Evis9GIpDa— ESTAC Troyes (@estac_officiel) September 9, 2020
Non sono presenti commenti.