Arrivano rinforzi per mister Colella. Pochi minuti fa il Legnano ha infatti ufficializzato l’acquisizione a titolo temporaneo di Manuel Ricciardi (2000), terzino destro e Daniele Olivieri (2001) centrocampista centrale. Entrambi i giocatori sono di proprietà dell’Ascoli.

La nota del club lombardo: “F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con la società Ascoli Calcio 1898 FC per trasferimento a titolo temporaneo, per la stagione 2021-’22, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Olivieri. F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con la società Ascoli Calcio 1898 FC per trasferimento a titolo temporaneo, per la stagione 2021-’22, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Ricciardi”