Il team del Canton Lucerna era alla ricerca di un rinforzo nel reparto avanzato. La società giallo verde ha deciso di affidarsi alla freschezza dell’attaccante Amel Rustemoski, classe 2000, che arriva in prestito dal Grasshopper. La notizia dell’ufficialità è arrivata tramite i canali social della società svizzera con il seguente post:

View this post on Instagram

Von GC wechselt Amel Rustemoski zu uns. Der 20-jährige Stürmer kommt leihweise vorerst bis im Winter ins Kleinfeld. Herzlich willkommen beim SCK @amelrustemoski. #sck #sckriens #comeonkriens #kleinfeld

A post shared by SC Kriens offiziell (@sckriens) on

Dal 2016 fino alla passata stagione, il profilo under-21 elvetico ha giocato sia con le giovanili del Grasshopper, under-18 e 21, sia con la prima squadra totalizzando ben 98 presenze complessive dove ha segnato 98 gol  in 6202′ minuti disputati.

La miglior stagione dal punto di vista realizzativo è stata la 2018/19 in cui ha realizzato 22 gol in 22 partite nella Swiss U18 Elite League.