L’Udinese è molto vicina all’acquisto del giovane classe 2000 Aron Katuma. L’esterno, di origini congolesi ma di passaporto belga, assistito dall’agente Daniele Domenico, è a Milano e dovrebbe essere in procinto di firmare il contratto, che lo legherà al club friulano. Resta da capire dopo la firma, se il giocatore andrà a rinforzare la Primavera bianconera, che attualmente milita nell’ultima posizione del Campionato Primavera 1. Il giovane talento della società spallina, ha giocato nella stagione 17/18, nel Novara impressionando tutti con 23 presenze e ben 5 gol all’attivo. In questa stagione, la Spal ha deciso di trattenerlo per farlo giocare nella squadra Primavera, dove ha collezionato solo in 10 presenze tra Campionato e Coppa Italia.