Importantissima conferma personale da parte di Alessio Calisto: il giovanissimo difensore ha ricevuto fiducia da parte del Trastevere. Grande soddisfazione per il classe ’99 che, dopo aver totalizzato 31 presenze nello scorso campionato in seguito all’esperienza con le maglie di Sambenedettese e Flaminia, dovrà contraccambiare l’impressione positiva che i dirigenti del club gli hanno dimostrato. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale reso noto alla società amaranto celeste.

Trastevere, ufficiale: Alessio Calisto confermato

L’Asd Trastevere Calcio 1909 comunica di aver confermato per la stagione 2019/20 il difensore Alessio Calisto, classe 1999.

Il giovane calciatore, in passato alla Sambenedettese e al Flaminia, ha totalizzato 31 presenze nell’ultimo campionato disputato con la maglia amaranto in Serie D“.