Colpo in entrata per l’ASD Trastevere Calcio, che rafforza il proprio Settore Giovanile con un acquisto di prospettiva: il giovane Nicolò Casagrande ha firmato un contratto con il club amaranto. Il portiere classe 2002, che proviene dalla Vigor Perconti, rappresenterà dunque un elemento di ottimo futuro per la società capitolina. Di seguito è riportato il comunicato che annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’estremo difensore.

Trastevere, preso Nicolò Casagrande

L’Asd Trastevere Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2019/20 con Nicolò Casagrande. Il giovane portiere classe 2002 proviene dalla Vigor Perconti, e nell’ultima stagione ha disputato il campionato Under 17 Elite, arrivando a giocare la finale per il titolo regionale“.