Alessandro Buongiorno è un nuovo calciatore del Trapani. Dopo l’esperienza al Carpi della scorsa stagione, il difensore classe 1999 è pronto per la sua seconda avventura in Serie B. Di seguito il comunicato ufficiale da parte della squadra siciliana.

Il comunicato su Alessandro Buongiorno

“Definito, con la formula del prestito fino al termine della stagione sportiva, l’ingaggio del calciatore Alessandro Buongiorno, proveniente dal Torino. Classe 1999, difensore, Buongiorno è cresciuto nel vivaio del Torino, squadra con cui esordisce in Serie A il 4 aprile 2018 contro il Crotone. Nell’estate di quell’anno va in prestito al Carpi in Serie B, totalizzando 18 presenze. A fine stagione 2018-2019 rientra al Torino.  Benvenuto, Alessandro!”