Il mercato non dorme mai si sa e anche tra le fila delle formazioni Primavera vale questa regola. Il Torino è una delle società che si è già attivata per la finestra invernale. In uscita c’è l’addio, tramite rescissione contrattuale, del difensore classe’99 Edoardo Bianchi che nell’ultima sessione di mercato si era ipotizzato potesse andare in prestito tra Serie B o C.

Squadre che seguivano il giovane difensore ci sono state e come, su tutte Foggia, Pistoiese e Pro Piacenza. Arrivata la rescissione ora c’è l’ipotesi tesseramento in Serie D in una piazza importante come Bari.

In entrata c’è da sottolineare Adrien Giunta centrocampista classe’01 in prova da qualche mese ora verrà tesserato venendo impiegato tra Primavera e Berretti del club granata.