Secondo quanto appreso e riferito da Sky, il nuovo tecnico del Torino Walter Mazzarri avrebbe deciso di bloccare la cessione di un giocatore granata. Si tratta di Lucas Boyé, attaccante classe ’96.

I DETTAGLI

Dieci presenze con la squadra piemontese e appena 134 minuti in stagione. Il giocatore gode della piena stima del nuovo mister. È una punta centrale che sa disimpegnarsi anche come esterno d’attacco o seconda punta: corsa, resistenza, forza fisica e tocco di palla delicato sono le sue principali caratteristiche. El Tanque (il carrarmato, così soprannominato in Argentina) attualmente dovrebbe restare in granata.

LE PRETENDENTI

L’Hellas Verona ci ha provato: gli scaligeri sarebbero (eventualmente) la prima scelta per il momento, ma non sono da escludere nuovi inserimenti di altri club. Infatti anche il Boca Juniors ha chiesto il giocatore in prestito, ma il Torino ha espresso la decisione di non volere intavolare alcuna trattativa.