Takefusa Kubo è un nuovo giocatore del Real Madrid!

Il calciomercato del Real Madrid non si ferma, con i Galacticos che hanno piazzato l’ennesimo colpo per il futuro. Da poche ore è stato ufficializzato l’arrivo di Takefusa Kubo, talento giapponese classe 2001. Il nipponico, che ha firmato un contratto di cinque anni, guadagnerà un milione all’anno. Al Tokio FC, ormai sua ex squadra, vanno due milioni di euro. Real Madrid che per accaparrarselo ha superato la concorrenza di altri top club quali PSG, Manchester City e Barcellona.

Proprio per una passata esperienza in blaugrana il ragazzo ha ottenuto il soprannome di “Nuovo Messi“. Si era infatti trasferito al Barcellona nel lontano 2010, salvo poi essere costretto a ritornare in patria nel 2015 a causa delle sanzioni FIFA sui calciatori minorenni. Kubo sarà impegnato in Copa America con la sua Nazionale e successivamente si aggregherà al Real Castilla con cui giocherà nella prossima stagione.