Riccardo Spaltro ha firmato il suo primo contratto da professionista con la SPAL. A comunicarlo è stato proprio il club ferrarese con una nota ufficiale apparsa sui canali social. Spaltro ha giocato con la maglia dell’Arzignano nella stagione 2018-2019. Anche quest’anno il classe 2000 militerà in prestito: per lui arriva il salto di categoria, dalla Serie D alla Serie C. Vestirà infatti la casacca della Cavese.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, è arrivato a Ferrara nell’estate del 2017. Si tratterà per lui della terza avventura a titolo temporaneo: prima dell’Arzignano, l’esperienza nella Clodiense, sempre tra i dilettanti. Di seguito il comunicato integrale della società proprietaria del suo cartellino.

Spal, il comunicato ufficiale su Riccardo Spaltro

S.P.A.L. srl comunica che il calciatore Riccardo Spaltro ha sottoscritto un contratto da professionista con la società biancazzurra fino al 30 giugno 2020 con opzione per le successive tre stagioni.

Difensore classe 2000, ha disputato l’ultima stagione in Serie D con l’Arzignano, militando in precedenza in Serie D nella Clodiense, nella Primavera e nell’Under 17 spallina.

Contestualmente, S.P.A.L. comunica di aver ceduto il calciatore a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, alla Cavese 1919 Srl”.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della SPAL