Dopo le due presenze con la maglia del Cesena nella stagione 2014/2015, Gabriele Moncini torna in Serie A. L’attaccante classe ’96 è infatti un nuovo calciatore della SPAL, che l’ha prelevato proprio dal Cesena, con il quale si è messo in mostra nella passata stagione in Serie B.
Gli Estensi ne hanno annunciato l’arrivo attraverso il seguente comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “SPAL comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Moncini. L’attaccante classe ’96 ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2022 con opzione per la stagione successiva. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Moncini è reduce dal campionato di serie B disputato con il Cesena, nel quale ha messo a segno 8 reti in 27 presenze. Benvenuto Gabriele!“.
Nonostante la giovane età, Moncini vanta un considerevole numero di presenze tra Serie B e Serie C, oltre ad aver indossato svariate volte la maglia della Nazionale italiana, con riferimento alle selezioni Under. Adesso, per lui, è tempo del grande salto nella massima serie.
Non sono presenti commenti.