Il Tottenham sta disputando una grandissima stagione ed in questo momento, secondo molti esperti inglesi, la squadra di Pochettino è l’unica alternativa credibile al Leicester nella lotta al titolo. L’attuale posizione di classifica quindi permette agli Spurs di sognare un ritorno in Champions dopo diverse stagione lontane dal massimo palcoscenico europeo, ma, per farsi trovare pronti all’appuntamento, la dirigenza dei londinesi si sta muovendo sul mercato per assicurarsi una prima punta di rilievo come cambio di Harry Kane.
Il nome più gettonato è quello di Michy Batshuayi, attaccante classe ’93 del Marsiglia ed autore di 12 reti e 7 assist in 24 partite di Ligue 1. Sul giovane belga però si sta facendo sotto anche il West Ham, altra rivelazione di questa Premier League e rimasta orfana di Zarate in attacco.
Si profila quindi una lotta tutta inglese per Batshuayi, sfida che per ora vede in vantaggio il Tottenham per appeal e per la, quasi, sicurezza di giocare le coppe europee la prossima stagione.
Non sono presenti commenti.