Notizie importanti dal settore giovanile Hellas Verona: il club gialloblù ha ceduto quattro giovanissimi in prestito in varie società, per dare loro la possibilità di giocare con più continuità. Le operazioni, già ufficiali, sono riassunte nel comunicato apparso sui canali del club neopromosso in Serie A. Eccolo di seguito.

Settore giovanile Hellas Verona, il comunicato delle cessioni

“L’Hellas Verona FC comunica le seguenti operazioni: – Nicolò Campaldini (attaccante, classe 2001): ceduto a titolo temporaneo alla società Calcio Caldiero Terme. – Vincenzo Lisi (centrocampista, classe 2001): ceduto a titolo temporaneo alla società AC Mantova.Manuel Peretti (difensore, classe 2000): ceduto a titolo temporaneo alla società Palermo SSD. – Andrea Rudella (attaccante, classe 2001): ceduto a titolo temporaneo alla società SSD Vigasio“.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale Hellas Verona