Il centrocampista Edoardo Rezzi di proprietà della Lazio è passato ufficialmente in prestito alla Vibonese. Il classe 99′ infatti era uno dei 4 fuori quota nella squadra Primavera di mister Bonacina. Per questo motivo, nell’attuale stagione ha totalizzato solo 9 presenze e un gol.

La sua maggior soddisfazione in questa stagione, è stata la convocazione, per la prima volta, tra i grandi nella partita di Europa League contro l’Apollon Limassol.

Vista la situazione, il club capitolino ha preferito mandarlo in prestito in Serie C per evitare di tenerlo fermo inutilmente, sperando che possa accumulate minuti ed esperienza.

Per Edoardo ora si presenta un’occasione assai ghiotta per mettersi in mostra in un campionato professionistico di livello come la Serie C.