Potrebbe tornare in Premier League la prossima stagione Andre Schurrle. Dopo una stagione e mezzo al Wolfsburg, il jolly offensivo tedesco potrebbe fare nuovamente le valigie. A contendersi il campione del Mondo 2014 sono il Liverpool ed il Tottenham. Lo stesso Schurrle sarebbe ben felice di ritentare l’avventura inglese dopo l’esperienza altalenante tra il luglio 2013 e il febbraio 2015 al Chelsea con cui ha vinto una Premier (anche se al momento della vittoria non era più un giocatore dei Blues) e aver segnato 14 reti in 65 apparizioni.
Nel Liverpool, vista la presenza del duo Benteke-Origi e la possibilità di utilizzare Firmino come prima punta atipica, Schurrle ricoprirebbe il ruolo di esterno offensivo in un ipotetico 4-2-3-1 con lui, Coutinho e uno tra Lallana e Ibe dietro alla prima punta. Nel Tottenham aumenterebbe il numero di trequartisti di talento nello scacchiere di Pochettino, fungendo anche da vice Harry Keane che non potrebbe giocare tutte le partite da titolare.
Resta da vedere se il Wolfsburg deciderà di privarsi di uno dei suoi giocatori migliori, anche se, la mancata partecipazione alle prossime competizioni europee potrebbe creare un fuggi fuggi generale.
Non sono presenti commenti.