Che Malick Thiaw sia un ottimo talento, penso lo abbia già dimostrato da buon tempo, e che le sue doti siano state scovate da tutta Europa è diventata notizia che circola in tutta Europa. Il diciottenne difensore centrale in forza allo Schalke 04 avrebbe una clausola rescissoria intorno ai 7,5 milioni di euro ma le società interessate aumentano di giorno in giorno tra le quali anche il Milan, che ha messo gli occhi sul giovane talento sin da parecchio tempo.

Malick Thiaw: tutti lo vogliono

La concorrenza sembra essere aumentata a gran misura, tra le quali anche anche il Liverpool, potenza europea che sarebbe difficile da contrastare nel caso di una corsa di mercato. In tempi brevi pare che la società tedesca dalle parole dei dirigenti non sembra essere interessata ad avviare delle trattative per un ipotetico trasferimento lontano dalla Germania, anche molte sono le tentazioni provenienti da vari paesi europei.