Nuovo colpo in entrata per la Scanzorosciate, che ha comunicato di aver acquistato Faisal Abdul Am Bangal. Si tratta di un attaccante centrale classe ’95 cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta. Di seguito è riportata la nota diramata dal club militante in Serie D.

Scanzorosciate, preso Bangal

La società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Faisal Abdul Am Bangal.

Classe 1995, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta dopo i primi passi nell’Ardens Cene, Faisal è un attaccante centrale che ha anche un paio di presenze con la Nazionale d’origine, ovvero il Mozambico.

Auguriamo a Faisal di togliersi tante soddisfazioni in maglia giallorossa in questa seconda parte di stagione. FORZA SCANZO!!