Grande soddisfazione per la Sanremese, che ha ricevuto l’invito della Sampdoria a far partecipare ad un proprio provino due classe 2004.

Sanremese, due giovani in prova alla Samp

Si tratta di Matteo Bastita e Riccardo Coccoluto, che giovedì 28 febbraio e giovedì 7 marzo – presso il campo di allenamento di Sori (GE) – verranno aggregati alla formazione Under 15 blucerchiata. Grande soddisfazione espressa da Fabio Coccoluto, Responsabile del Settore Giovanile del club ligure: “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora e questa chiamata da parte di una prestigiosa società di Serie A è la prova che stiamo lavorando bene nella crescita dei nostri ragazzi. Infatti, oltre a Coccoluto e Bastita, anche tre giocatori della categoria Esordienti 2006 (BelgranoBerruti e Condoluci) sosteranno un allenamento con la Sampdoria nei prossimi giorni“.