La Sangiustese continua il suo mercato in entrata andando ad arricchire il suo reparto avanzato con l’arrivo di Vincenzo Romano. Classe 2001, campano, dopo aver effettuato il Settore Giovanile con la Salernitana, il ragazzo, seppur fuoriquota, si è già messo in luce disputando da protagonista due campionati “con i grandi” della Polisportiva Santa Maria, portandola due anni fa a vincere i playoff ed approdare in Eccellenza (suo il gol decisivo e il rigore procurato in finale) e realizzando nella scorsa stagione ben cinque reti e due assist con la maglia giallorossa.

Sangiustese, preso Vincenzo Romano

Acquistato a titolo definitivo, il cilentano, più volte visionato negli scorsi mesi, gode già della piena fiducia dell’entourage rossoblù.

In lui abbiamo visto caratteristiche interessanti su cui lavorare – ha commentato il DG Cossu dopo la firma – una pedina che sarà di certo utile nel nostro scacchiere. Allo stesso modo ci auguriamo che la la Sangiustese possa essere utile a lui nel suo percorso di crescita e maturazione“.

Entusiasta Romano: “Per me è la prima esperienza in Serie D. Sono contentissimo di essere arrivato in una Società seria e ambiziosa come la Sangiustese e non vedo l’ora di mettermi alla prova e cercare di fare emergere le mie qualità. Darò sempre il massimo e non farò mai mancare il mio impegno per una stagione che mi auguro possa portare tante soddisfazioni“.