Colpo in entrata del San Donato Tavarnelle, che ha ufficializzato di aver acquisito in prestito le prestazioni sportive di Joseph Tetteh, centrocampista classe ’99 dell’Olbia. Di seguito è riportata la nota diramata dalla società toscana.

San Donato Tavarnelle, ufficiale: preso Tetteh

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver rilevato in prestito dall’Olbia Calcio il centrocampista Joseph Tetteh.

Il giocatore è arrivato nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 gennaio, a Tavarnelle dove ha pranzato con la squadra.

Nato ad Accra, in Ghana, il 30 maggio 1999, Joseph Tetteh venne rilevato dal Cagliari nel gennaio 2017. In prestito all’Olbia fino al termine della stagione (13 presenze), il centrocampista ghanese aveva fatto ritorno al Cagliari nel luglio del 2017, salvo poi essere ceduto definitivamente all’Olbia nel 2018. Con la formazione Primavera allenata da Max Canzi è stato tra i protagonisti della promozione nell’Elite di categoria (21 presenze e 2 gol) e ha preso parte alla Viareggio Cup (4 presenze).

Il giocatore adesso è pronto per la sua esperienza in Toscana.

“Sono molto contento di essere a Tavarnelle, adesso aspetto il momento per rilanciarmi e dimostrare il mio valore”.