Il West Ham, autore finora di una eccezionale stagione in Premier League che li vede a ridosso della zona Europa, sta provando a muoversi sul mercato per migliorare ancora la squadra affidata al manager Slaven Bilic.
Ieri gli Hammers hanno ufficializzato Sam Byram.
Sam Byram è un giovane terzino inglese, classe 1993, e proviene dal Leeds United, dove ha collezionato più di 130 presenze.
Byram quindi ha anche un’ottima esperienza che gli permette di adattarsi anche come esterno alto di centrocampo e come difensore centrale, anche se il suo ruolo di terzino destro è quello naturale.
Le prime dichiarazioni di Byram alla tv ufficiale della squadra sono state: “Sono estasiato dall’idea di giocare in Premier League e nel West Ham, un sogno che si realizza per me“.
Anche Slaven Bilic ha detto in conferenza stampa: “non vedo l’ora di poter lavorare con Byram, è giovane, inglese ed ha la fame che contraddistingue i giovani calciatori”.
Tutti contenti quindi, con il West Ham molto attivo e che nelle prossime ore potrebbe cedere Zarate.



















Non sono presenti commenti.