Il giovane talento italiano Nicolò Zaniolo, esploso quest’anno alla Roma grazie fiducia dell’ex tecnico giallorosso Di Francesco, è già diventato un uomo mercato. Il giovane ragazzo classe 99′ ha attirato prestissimo le attenzioni di tutte i più grandi club mondiali. La scorsa estate, il centrocampista che giocava nella primavera dell’Inter, viene inserito nella trattativa che porta Nainggolan al trasferimento a Milano.
La svolta per Zaniolo è la partita che la Roma gioca nei gironi contro i tre volte campioni d’Europa del Real Madrid. Il suo ex allenatore Di Francesco, alla vigilia del match di Champions League, ha deciso di puntare tutto su di lui che, puntualmente, non ha deluso le attese. Anzi, Zaniolo ha convinto a tal punto da diventare un titolare inamovibile per la Roma e anche un giocatore della Nazionale italiana. Le attenzioni delle squadre estere hanno allertato la Roma che, per non farsi trovare impreparata, ha iniziato ad intavolare le trattative per il rinnovo.
Il suo entourage ha chiesto un contratto con scadenza al 30 giugno 2024 e con un’aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni di euro più bonus a stagione. Il club sta valutando attentamente la proprosta del giocatore e sta lavorando per arrivare al più presto ad un accordo definitivo.
Non sono presenti commenti.