La Roma, già nota per la sua ottima rosa giovanile innesta un colpo di mercato importante per il futuro. Da quanto si apprende dalla gazzettaregionale.it, il club capitolino sembra aver concluso l’accordo con il Frosinone per il passaggio in giallorosso del talento 15 enne Pedro Henrique De Campos Lopes.

Dalle voci in circolazione, il ragazzo dopo essersi messo in mostra per le ottime qualità calcistiche nel torneo Halima Hader svoltosi per il centro sportivo della società capitolina della Tor Tre Teste. Con un passato anche in maglia granata, il centrocampista italo-brasiliano, entra a far parte della rosa Under 15 della Roma, andando a fornire e innalzare ancor di più il livello della squadra giallorossa.