di Antonio Fontanella

In casa Roma, tiene banco la questione legata al rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il talento giallorosso, arrivato in estate dall’Inter come contropartita insieme a Santon per Nainggolan, ha avviato già da qualche settimana le trattative con la società capitolina per il rinnovo. Non poche sono le società interessate al classe ’99, che metterebbero sul piatto cifre intorno i 50 milioni per accaparrarsi le sue prestazioni.

LE CIFRE –  la Roma vuole tenerlo a tutti i costi, è il pezzo pregiato, per distacco il miglior giocatore dei giallorossi in questa stagione. La società di Pallotta offre 1,7 milioni di euro più eventuali e vari bonus fino al 2024. La cifra richiesta dal giocatore e dal suo entourage è superiore ai 2 milioni a stagione e con una scadenza invariata da quella attuale, ovvero giugno 2023. Si pensa che un arrotondamento della cifra offerta dalla società possa mettere d’accordo le due parti.