La Roma della nuova proprietà Friedkin ha già iniziato a guardare al futuro. In attesa del closing, infatti la società giallorossa, nella figura di Morgan De Sanctis, è già al lavoro per rinforzare il proprio settore giovanile. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, infatti, la Roma sarebbe vicina a chiudere tre operazioni mirate a potenziare la squadra Primavera. I tre giovani a un passo dalla firma sarebbero Amir Feratovic, Jan Oliveras e l’attaccante Ngingi.

Chi sono i 3 acquisti giallorossi

Feratovic è un difensore centrale nato nel 2002 e proveniente dal MK Bravo. Il ragazzo ha fatto anche parte delle varie selezioni giovanili slovene, giocando ora nell’Under 19. Ngingi arriva invece dal club spagnolo Cornellà, ed è un esterno offensivo classe 2003, che aveva attirato su di sé diverse attenzioni a livello europeo. Oliveras, esterno classe 2004, è invece l’acquisto più giovane, e proviene dalle giovanili del Barcellona, sicuramente un ottimo biglietto da visita.