Continua la ricerca di giovani talenti in Sudamerica da parte del ds giallorosso Walter Sabatini, questa volta le attenzioni sembrano dirottate verso il crack del Boca Juniors Jonathan Calleri, 21 anni. L’attaccante argentino, in attesa del rinnovo di contratto con l’attuale club, ha avuto diverse richieste provenienti dal vecchio continente, sopratutto da club italiani come conferma il suo agente ai microfoni dell’Espn. La maggiore indiziata sembra essere proprio la Roma, pronta a mettere sul piatto una cifra intorno ai cinque milioni di euro per portarsi a casa il giocatore in grado di segnare 10 reti in 25 presenze tra Primera Division e Coppa, ma occhio all’Inter che potrebbe virare su Calleri in caso di partenza di Icardi.

Consulta la nostra scheda su Jonathan Calleri: scheda talento