La Roma, nel penultimo turno di campionato, ha ottenuto la qualificazione alla prossima Europa League senza dover disputare i preliminari e si appresta a preparare l’ottavo di finale contro il Siviglia.

Matteo Cardinali: chi è

Intanto, la società giallorossa ha deciso di blindare Matteo Cardinali, giovane portiere cresciuto nelle giovanili che in questa stagione ha giocato in Primavera. Il classe 2001 rinnoverà per tre anni ed entrerà a far parte della rosa della prima squadra come terzo portiere alle spalle di Pau Lopez e Mirante.

Un rinnovo per il futuro che mira a far crescere il ragazzo che si potrà allenare con giocatori esperti e da cui potrà ricevere consigli preziosi per migliorare. Nel Campionato Primavera di quest’anno, Cardinali ha collezionato 14 presenze subendo 30 gol, mentre in Coppa Italia ha disputato 2 match prendendo 3 reti.