Mirko Antonucci, attaccante classe ’99 della Roma, ha attirato l’attenzione di molti club. I giallorossi, però, lo considerano un gioiellino per il futuro e puntano forte su di lui. Trattandosi di uno degli elementi più interessanti, il club ha proposto un prolungamento di contratto fino al 2022 accettato dal giovane attaccante.

OPZIONE PRESTITO

Il giocatore è stato convocato da mister Di Francesco per la partita di oggi contro la Spal. C’è un’ipotesi prestito, che potrebbe riguardare due club di Serie A: si tratta di Cagliari e Genoa, le prime candidate per accogliere il classe ’99 sperando di farlo crescere in 6 mesi.

ALTRI CLUB

Antonucci si era messo in mostra nell’amichevole di beneficenza contro la Chapecoense, durante la quale ha messo a segno una doppietta. Ma il giovane attaccante si è reso subito protagonista anche con la Primavera di Alberto De Rossi, risultando sempre tra i migliori in queste prime uscite stagionali. Il giocatore è finito nel mirino anche di Lazio, Inter e Manchester United.