Con la Serie A che ci saluta tornano i cantieri del mercato: nella capitale hanno già le idee chiare, a partire dai giocatori ancora in bilico fra giallorosso o ritorno nelle rispettive società d’appartenenza.
Fra questi, chi è praticamente certo di restare all’ombra del “Cuppolone” è Stephan El Shaarawy. Dopo un paio d’annate pressochè disastrose, difatti, l’attaccante azzurro con padre egiziano ha ritrovato se stesso e, soprattutto, il suo talento, dimostrato con buona continuità nei sei mesi romani. Il diritto di riscatto a favore della Roma, che ammonta a 13 milioni, sarà esercitato. Circolano voci che vorrebbero il ds Sabatini intenzionato ad inserire nella trattativa il cartellino di Edin Dzeko, da girare al Milan per azzerare l’esborso monetario.
Tuttavia sembrerebbe secco il diniego da parte dei rossoneri, intenzionati a far valere l’accordo invernale e guadagnare il più possibile dalla cessione del faraone. Comunque vada, una sola cosa appare sicura, il destino di El Shaarawy è alle dipendenze di Spalletti.
Non sono presenti commenti.