Nuovo arrivo in casa Roccella: il club che milita nel campionato di Serie D nella giornata di ieri ha ufficializzato l’acquisto di Thomas Braglia. Si tratta di un centrocampista classe ’98, che la scorsa stagione (a partire da gennaio) ha indossato la maglia del Cosenza dopo le esperienze con Ponsacco e Collegiana e un’apparizione in Coppa Italia. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale diramato dalla società arancio-amaranto.

ROCCELLA, UFFICIALE: PRESO BRAGLIA

L’ultimo arrivato alla corte di mister Giampà ha ufficializzato il tesseramento nel corso dell’allenamento del mercoledì, ci riferiamo al centrocampista Thomas Braglia cl. 98, figlio di Piero, attuale allenatore del Cosenza. Giocatore con trascorsi in serie D, tredici le presenze con le maglie del Ponsacco e Collegiana, ha giocato anche una gara di Coppa Italia, la scorsa stagione da gennaio col Cosenza, per il neo amaranto una presenza in Coppa Italia di serie C“.