Il Rieti, mediante il proprio sito, ha ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Cedric Gondo, attaccante classe ’96. Di seguito è riportato il comunicato diramato dalla società laziale.

RIETI, UFFICIALE: PRESO GONDO

Il Football Club Rieti 1936 comunica di aver sottoscritto un contratto biennale con l’attaccante Diomandè Yann Cedric Gondo.

Nato a Divo, in Costa D’avorio, il 25 novembre 1996, Gondo è una punta centrale che all’interno della rosa potrà dare ulteriori soluzioni a mister Chéu. Cedric cresce nel settore giovanile della Fiorentina collezionando 24 reti nel campionato Primavera. La prima occasione arriva in Serie B con la maglia della Ternana dove riesce a realizzare 2 reti e 1 assist nello spazio che riesce a ritagliarsi. Dopo la parentesi in Serie C con il Teramo prova l’avventura nella SuperLeague greca con l’Asteras Tripoli. Ora è pronto per vestire l’amarantoceleste in questo campionato appena iniziato. Buona fortuna Cedric!
Gondo indosserà la maglia numero 35.