Il Perugia continua a rinforzare la squadra in vista del Torneo di Viareggio. Infatti la squadra umbra potrà contare anche su Riccardo Loffredo del Grosseto. L’attaccante classe ’99 quest’anno in Serie D ha messo a segno 5 reti e un assist in 11 presenze. Motivo per cui la dirigenza biancorossa, in sinergia col Perugia, ha deciso di permettergli di partecipare alla competizione per mettersi in mostra.

Ecco il comunicato del Grosseto: “La società ha autorizzato il giovane talento Riccardo Loffredo as aggregarsi al Perugia, in occasione del Torneo di Viareggio. Il Perugia nel Girone assegnato affronterà avversari di rilievo tra cui la Fiorentina. In bocca al lupo al ragazzo“.

OCCHI SU LOFFREDO

Molti club stanno seguendo Loffredo tra cui anche il Middlesbrough, che milita nella Championship inglese. Proprio con la squadra inglese Loffredo ha svolto un periodo di prova, come riporta la pagina Facebook F.C. Grosseto Academy. Le doti tecniche del ragazzo non sono passate inosservate neanche agli addetti ai lavori del nostro campionato. Infatti pare che la Juventus e la Virtus Entella abbiano messo gli occhi sul promettente attaccante classe ’99. Vedremo se durante la chermes calcistica del Viareggio le pretendenti per il cartellino di Loffredo aumenteranno. In ogni caso il Grosseto è consapevole di avere tra le mani un giocatore dal futuro luminoso.