La Reggina ha definito con il Genoa la trattativa che porterà Luca Chierico in amaranto. Si tratta di un’operazione in prestito. Il contratto del giocatore è stato depositato il lega ed è quindi un colpo ufficiale per la reggina che si è assicurata il centrocampista classe 2001.

Il comunicato del club

“Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il CFC Genoa per le prestazioni sportive del calciatore Luca Chierico. Il centrocampista si trasferisce in riva allo Stretto a titolo temporaneo, siglando un contratto sino al 30 giugno 2021.

Cresciuto nelle giovanili della AS Roma, l’attuale tecnico giallorosso Fonseca lo convoca in prima squadra in occasione dell’incontro di Europa League con il Wolfsberger.

Nella stagione attuale, Luca Chierico si lega al CFC Genoa che lo gira in prestito alla Reggina.

Da oggi Luca entra a far parte della famiglia Reggina. A lui va un caloroso benvenuto!