Ettore Mazzeo è un nuovo calciatore della Reggina. Il ragazzo ha giocato in prestito al Livorno nell’ultima stagione, con la formazione Under 17. La Virtus Entella lo ha quindi ceduto definitivamente al club calabrese. Di seguito il post Facebook di Gianluca Virzi, procuratore del classe 2002, che di fatto ufficializza il suo trasferimento.

Il comunicato social del procuratore di Ettore Mazzeo

“Ufficiale: Ettore Mazzeo leva 2002 è un nuovo giocatore della Reggina 1914. Grande soddisfazione per aver portato a termine il trasferimento dalla Virtus Entella alla Reggina di Ettore, dopo un anno di grande formazione nell’Under 17 del Livorno. Percorso di crescita professionale che continua nella Reggina, inizialmente nella formazione Berretti per poi fare parte del gruppo della prima squadra. Ringrazio il Resp. Settore Giovanile dell’Entella per avermi dato la possibilità di poter scegliere il miglior percorso di Ettore in totale autonomia. Ringrazio la Reggina per aver accettato le condizioni di trasferimento a conferma di quanto ritenga importante il giocatore in prospettiva prima squadra. Sono orgoglioso di Ettore per il percorso che stiamo facendo insieme avendo come sempre unico obiettivo”.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook del procuratore Gianluca Virzi