Restyling in casa Reggina, con il ds Taibi che è in procinto di mettere a segno una buona manciata di colpi

Restyling in casa Reggina, dopo che ieri vi avevamo annunciato la chiusura per le operazioni legate a Zivkov e Kirwan.
In riva allo Stretto arriveranno anche altri ragazzi, che contribuiranno a completare la rosa in vista della prossima stagione, con il ritiro che avrà inizio tra una settimana precisa.

I nuovi acquisti in questione saranno i giovani portieri classe ’98 Alessandro Confente (Chievo Verona) e Alessandro Santopadre (Perugia, via Atalanta). Quest’ultimo è figlio del patron del Grifone, con cui può vantare diverse panchine.

La fantasia dovrà essere garantita da un altro ragazzo di proprietà dell’Atalanta, Tiziano Tulissi, esterno classe ’97 e già nell’ultimo anno a Reggio Calabria.
Assieme al suo ritorno è in dirittura d’arrivo anche Michele Emmausso, coetaneo del bergamasco e quest’anno autore di una discreta stagione a Siena, con la squadra toscana arrivata fino ai Quarti di finale playoff e seconda nella regular season.

In difesa arriverà dal Chievo Cesare Pogliano, altro ventenne, quest’anno fuoriquota con la Primavera del club veneto.
Dietro dovrebbe poi essere effettuato l’acquisto di un altro centrale, probabilmente esperto.

In mediana potrebbero invece divenire granata profili giovani, essendo il reparto con maggiore esperienza in dote a Cevoli, a cui Taibi ha già regalato acquisti di livello come Ungaro.