Nella’attesa che si faccia chiarezza sull’eventuale cambio di proprietà, visto anche l’incombere della data d’iscrizione al prossimo campionato, in casa Reggina si inizia a pianificare il mercato in uscita. A salutare Reggio Calabria, stamattina è stato Jacopo Dall’Oglio. Il centrocampista di Milazzo, ha ottenuto la rescissione del contratto rinunciando agli stipendi arretrati. Messo fuori rosa, dopo il match casalingo con il Foggia, Dall’Oglio lascia la Reggina dopo 13 anni. Il calciatore, in amaranto ha fatto tutto la trafila nel settore giovanile, fino all’esordio in serie B. Nei prossimi giorni, Dall’Oglio dovrebbe accasarsi al Latina.

Risolta la grana Dall’Oglio, tocca trovare una soluzione per Giuseppe Rizzo. Il centrocampista messinese, dopo esser finito fuori rosa, a gennaio è stato mandato in prestito al Perugia. Nonostante le buone prestazioni, gli umbri non sono intenzionati a riscattare il calciatore e versare i 500.000 euro richiesti dalla Reggina. Per Rizzo, al momento, la strada più concreto porta a Trapani. Il Ds Faggiano dopo aver portato a Trapani lo scorso anno, Barillà ed Aloi, anche quest’anno proverà a fare spese a Reggio Calabria.

Oltre a Rizzo, la società trapanese come anticipato la settimana scorsa, è fortemente interessato al trequartista Marco Condemi. Il giovane calciatore, nonostante la stagione travagliata, ha attirato l’attenzione di parecchie squadre di serie B: Trapani e Salernitana su tutte. Condemi e Rizzo, in caso di cessione, andrebbero a Trapani a titolo definitivo.