Matteo Amaducci è un nuovo giocatore della Reggiana. Il giovane attaccante cresciuto nelle giovanili del Forlì è stato infatti acquistato dalla società di Serie B. Salto di categoria importante per il classe 2003 che in Serie D si era fatto già notare ance in prima squadra. Ora si aggregherà alle giovanili della Reggiana, ma l’esordio in serie cadetta sarà sicuramente uno degli obiettivi di Amaducci. A renderlo ufficiale è stato il Forlì, mostrando entusiasmo per il proseguimento de processo di crescita del giocatore. I leoni hanno così concluso un importante acquisto in chiave futura.

Il comunicato del Forlì

“Matteo Amaducci, classe 2003 ha lasciato Forlì per iniziare la sua avventura nel professionismo in Emilia, con la maglia della Reggiana Primavera.

Un passaggio divenuto possibile grazie al mix creatosi tra le sue doti e quelle di chi lo ha cresciuto nel vivaio, che si conferma ogni anno, bacino di talenti.

La società ha deciso di scommettere forte su di lui già a inizio stagione, dandogli la possibilità di aggregarsi alla prima squadra, viste le sue spiccate doti tecniche e atletiche e i risultati, ad oggi hanno dato ragione al club bianco rosso. […]

Il cammino è stato intrapreso, in maniera giusta, la strada è ancora lunga, ma il prologo ci racconta di un ragazzo di cui sentiremo ancora parlare, in bocca al lupo Matteo, noi faremo il tifo per te!”