Takefusa Kubo sarà a breve un nuovo calciatore del Maiorca. Dopo aver disputato la tournee con il Real Madrid, il giapponese giocherà per un anno in prestito così da poter dimostrare il suo valore. Il ragazzo è atteso in giornata sull’isola per visite mediche di rito e firma sul contratto.

Sarà la terza squadra spagnola per Takefusa Kubo

Il Maiorca sarà la terza squadra spagnola in cui il classe 2001 militerà. Kubo giunse infatti in Europa giovanissimo, nel 2011, quando lo ingaggiò il Barcellona. Nel 2015 però dovette lasciare La Masia e tornare nuovamente in patria, dove si accasò col Tokio FC. Il Real Madrid lo ha poi acquistato nel luglio scorso. Ora per lui la prima avventura in Liga, ma con una squadra dalle diverse ambizioni e che gli possa garantire una certa continuità.