La raffica notturna di calciomercato del 24 gennaio 2018

Apriamo la nostra raffica notturna di calciomercato con la Roma. I giallorossi sembrano voler puntare su Lukas Klostermann, difensore ’96 del Lipsia. Una trattativa comunque difficile, ed al momento smentita dall’agente del ragazzo. La Juventus invece è sempre più vicina ad Han. I bianconeri abbasseranno la pretesa economica del Cagliari inserendo Cerri, contropartita che piace ai sardi. Un’altra squadra piemontese, il Torino, rinforza ulteriormente la formazione Primavera. Arriva dall’Empoli il difensore classe 1999 Edoardo Bianchi. Gli stessi azzurri ufficializzano l’approdo di Imperiale dal Catanzaro, come già vi documentavamo nella giornata di ieri. Sempre i granata, spostano un ragazzo da una società di Serie D ad un’altra. Si tratta di Matteo Tobaldo, centravanti che dopo l’esperienza con la Sanremese dovrebbe passare alla Nuorese.

Ma la pista estero rimane una delle più gettonate. L’Inter di Suning ha puntato gli occhi su Tomas Cuello, centrocampista del 2000. Il possibile craque dell’Atletico Tucuman potrebbe essere oggetto di contesa soprattutto con alcune big di Spagna. Anche l’Udinese guarda oltre confine, nella fattispecie in Brasile. Felipe Vizeu, centravanti del Flamengo, è finito sul taccuino del club friulano. Un altro club bianconero, lo Spezia, rifiuta una richiesta di provino dal Bayern Monaco per Gabriele Corbo, classe 2000. Il ragazzo rappresenta un elemento fondamentale della formazione di Serie B. Il Bisceglie invece il provino lo concede. Parliamo di quello che vede protagonista Gianluca Pozzessere, che si allenerà per tutta la settimana con il Genoa.