Raffica notturna di calciomercato del 21 gennaio 2018

Apriamo la nostra raffica notturna di calciomercato con la Juventus. I bianconeri salutano dopo un anno e mezzo Lorenzo De Marzo, centrocampista classe 2002. Dopo un’annata non fortunata torna nuovamente a Pescara. Così come alla Roma tornano due giovani da un’esperienza poco fruttuosa allo Spezia. Trattasi di Arturo Calabresi ed Edoardo Soleri, rispettivamente difensore ed attaccante. Allo stesso modo i giallorossi potrebbero piazzare Moustapha Seck, ora all’Empoli. Il ragazzo interessa al Brescia, compagine dove troverebbe più continuità. Anche il Verona sposta un giovanissimo in prestito, addirittura in Polonia. Lubomir Tupta, attaccante classe ’98 degli scaligeri, finirà al Pogon Stettino.

Colpo Genoa invece a casa del Paris Saint Germain. Il Grifone ha definito i dettagli per accaparrarsi Lorenzo Callegari, centrocampista del ’98. Si ragione già su un eventuale prestito per dargli la possibilità di giocare con continuità. Un altro classe 1998 al centro del mercato è Giuseppe Cuomo. Il difensore del Crotone giocherà i prossimi sei mesi con il Rende, in Serie C. Una formazione di Serie D invece, la Virtus Verona, ha appena tesserato Riccardo Mineo. Il ragazzo ha fatto tutta la trafila con il Modena ed ora è pronto per questa nuova esperienza. Chiudiamo la nostra raffica notturna di calciomercato con una notizia assai particolare. Quella che vede protagonista Ethan Ampadu, difensore centrale classe 2000 che per la capigliatura ricorda tantissimo David Luiz. Il Chelsea, sua attuale squadra, pare l’abbia strappato in maniera irregolare al suo vecchio club, l’Exeter City. Motivo per cui le due società inglese sono finite per scontrarsi a riguardo fino in tribunale, con la decisione del giudice attesa per il prossimo marzo.