Radu e Belloni sono vicini al passaggio dall’Inter all’Avellino: il portiere romeno e il centrocampista quest’anno alla Ternana, entrambi di proprietà del club nerazzurro, non sembrano rientrare nei piani della società meneghina che preferirebbe cederli in prestito per una stagione in modo tale da farsi le ossa.

Ionut Radu, portiere classe ’97 nato a Bucarest, ha disputato un’ottima annata con la Primavera di Vecchi, tagliando anche l’esordio in Prima squadra nell’ultimo match di campionato contro il Sassuolo. Classe ’94 invece per Niccolò Belloni, duttile centrocampista prelevato dallo Spezia da giovanissimo: quest’anno 20 presenze e 2 reti in Serie B con la Ternana.

Radu e Belloni in Serie B: l’Avellino sembra aver avuto l’ok dal club nerazzurro, si attende solo l’ufficialità a meno di colpi di scena.