Archiviata la sessione di calciomercato le varie squadre sono pronte a tornare in campo per centrare i propri obiettivi stagionali. Già oggi il Campionato Primavera 2 vedrà disputarsi 2 partite valide come recuperi del 3° turno. Nel Girone A si affronteranno Vicenza e Reggiana, mentre nel Girone B la sfida sarà tra Lecce e Salernitana. Entrambe le gare si giocheranno alle 14:30 e avranno in palio 3 punti importanti per la classifica.

Vicenza – Reggiana

Il Vicenza, battendo la Reggiana, si porterebbe a quota 14 punti in campionato, agganciando il Chievo Verona in vetta alla classifica. I granata non hanno però intenzione di regalare nulla, anche perché conquistando la vittoria farebbero un bel salto in classifica, passando dal 10° al 7° posto. I padroni d casa dovranno dunque impegnarsi al massimo per raggiungere il primato in campionato in attesa che anche Hellas e Cremonese recuperino i match che non sono stati regolarmente giocati

Lecce – Salernitana

I salentini vorranno vincere per allungare in vetta alla classifica sul Crotone, che comunque ha una partita da recuperare. Andare a + 5 sui calabresi sarebbe però molto importante per la formazione giallorossa. Per farlo però dovranno battere la Salernitana che certamente non arriverà a Lecce per fare una gita. I campani con i 3 punti potrebbero infatti rilanciarsi in campionato, allontanandosi dalle zone basse della classifica.