Secondo un’indiscrezione riportata dal sito goal.com, sembrerebbe che il Liverpool ed il suo manager Jurgen Klopp vogliano, in estate, mettere le mani sul gioiellino scuola Monchengladbach, Mahmoud Dahoud.
Il ragazzo, parte integrante dell’under 21 tedesca, ha già attirato su di sé le attenzioni di altri prestigiosi club, su tutti il Tottenham di Pochettino e proprio l’ex squadra del manager dei Reds, il Borussia Dortmund di Tuchel.
Tuttavia, Klopp sembrerebbe intenzionato a far tutto pur di accaparrarsi le prestazioni del ragazzo, salito alla ribalta per le sue impressionanti doti di recupero palla, abbinate però ad un’ottima capacità di servire i compagni, come dimostrano i dati circa i suoi passaggi andati a buon fine.
Dahoud, in questa stagione, ha totalizzato 37 presenze, divenendo il primo giocatore di origini siriane a partecipare alla Bundesliga e stando alle parole del ds del Gladbach, Max Eberl, non esistono i presupposti affinché il centrocampista classe ’96 lasci il club a fine stagione.
Klopp e contendenti sono avvisati e l’idea di un’asta per questo talento diviene qualcosa di più di una semplice suggestione.
Non sono presenti commenti.