Il Potenza, mediante il proprio profilo Facebook, ha ufficializzato l’acquisto di Facundo Lescano, attaccante classe ’96 di proprietà del Parma. Di seguito è riportata la nota diramata dalla società lucana.

Potenza, ufficiale: preso Lescano

l Potenza Calcio comunica di aver acquisito dal Parma Calcio 1913, a titolo temporaneo fino al termine della stagione, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante oriundo Facundo “Faca” Lescano, Mercedes(Arg) 18/8/96.

Facundo Lescano ritrova Mister GiuseppeRaffaele dopo la più che proficua esperienza con l’Igea Virtus Barcellona, quando sotto la guida del tecnico peloritano siglò 15 reti in 30 presenze mentre lo scorso anno si è diviso tra ROBUR SIENA e Sicula Leonzio. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa CFC, nell’arco della sua carriera l’attaccante italo-argentino ha indossato anche le maglie di Martina Franca, Torino Football Club, Melfi, S.S. Monopoli 1966 e Telstar.

La Società, nella persona del Presidente Salvatore Caiata, augura a Facundo le migliori fortune calcistiche e il raggiungimento dei più alti risultati sportivi con la maglia rossoblu.